America latina oggi: Riflessioni a partire dall’esito del voto in Ecuador e Perù

Newsletter realizzata da Fondazione Casa America in seguito al webinar del 19 maggio 2021 per riflettere sull’attualità dell’America latina, particolarmente a seguito dei recenti processi elettorali in Ecuador e Perù.

In questo numero, sono contenuti gli interventi all’incontro, introdotto e moderato da Roberto Speciale, presidente di Fondazione Casa America, di Giampiero Cama, professore di Scienza Politica e Relazioni internazionali presso l’Università di Genova, di Dario Conato, ricercatore senior e coordinatore attività America latina presso il CeSPI di Roma, di Piero Fassino, presidente della Commissione Affari Esteri della Camera dei Deputati e di Alejadro Ugarte, console generale del Perù a Genova.

Nella presente edizione della newsletter, oltre a una sintesi dei risultati elettorali delle elezioni in Ecuador e Perù sono contenuti dati aggiornati riguardo la pandemia in Ecuador e Perù.

Scarica la Newsletter: Riflessioni a partire dall’esito del voto in Ecuador e Perù

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Per garantirti un’esperienza migliore del nostro sito web utilizziamo i cookie. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso clicca qui.