L’America Latina al Tempo del Coronavirus

Newsletter dedicata all’America latina al tempo del coronavirus con la presentazione dei dati ufficiali dell’OMS e l’analisi di studiosi italiani e latinoamericani, oltre al CeSPI (Centro studi di Politica Internazionale) di Roma.

All’edioriale realizzato da Roberto Speciale si aggiungono gli articoli di Antonella Cavallari, Fernando Carrión Mena, Paulina Cepeda, Thomas Aureliani, Livio Zanotti, Silvia Alizeri, Luisa Faldini e Margarita Gidoni, insieme all’analisi di Sebastiano Coenda su Il Covid-19 in America latina con gli interventi di Jussara Peña Mendoza (Perù), Bianca Kirklewski Herculano Baptista (Brasile), Isabel (Venezuela) Luis Henriquez (Rep. Domenicana).

Nella newsletter sono contenute le iniziative del CeSPI: Comunicato stampa della conferenza virtuale Affrontare l’emergenza Coronavirus. Scambio di Buone Pratiche e Informazioni e l’articolo CeSPI-America latina in Fermento, estratto dal documento preparatorio al dibattito América Latina: ¿Qué pasa?.

Scarica la Newsletter: L’America latina al tempo del Coronavirus

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Per garantirti un’esperienza migliore del nostro sito web utilizziamo i cookie. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso clicca qui.