Date

27 - 28 05 2016

Cuba presente e futuro

Un’iniziativa realizzata con la collaborazione di MSC Crociere, Camera di Commercio di Genova, Autorità Portuale di Genova e ARCI Liguria.

Il primo giorno l’ambasciatrice di Cuba Alba Beatriz Soto Pimentel e la sua delegazione, in visita ufficiale a Genova, hanno incontrato il Sindaco Marco Doria e l’Autorità Portuale e hanno tenuto presso la Camera di Commercio un incontro, molto partecipato, rivolto alle imprese sulle opportunità di scambio economico e investimento sull’isola. Sono stati inoltre protagonisti di un’iniziativa pubblica di carattere turistico-culturale a Fondazione Casa America e di un incontro al circolo ARCI 30 giugno.

Il giorno dopo si è tenuto l’incontro finale, di carattere istituzionale, a bordo della nave MSC Preziosa, con molti ospiti di rilievo tra i quali il viceministro dell’Economia Enrico Morando, il country manager Italia di MSC Leonardo Massa e l’ammiraglio Giovanni Pettorino, comandante della Capitaneria del Porto di Genova e commissario dell’Autorità portuale.


Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Per garantirti un’esperienza migliore del nostro sito web utilizziamo i cookie. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso clicca qui.