Date

23 06 2020

Spazio webinar di informazione sull’articolo 103 del DL 34/202

In quell’occasione si è svolto un webinar informativo sulla regolarizzazione di alcune categorie di lavoratori stranieri in determinati settori previste dal decreto legge 19 maggio 2020 n.34.

L’incontro è stato organizzato dall’IILA (Organizzazione internazionale italo-latina americana) di Roma, assieme a Fondazione Casa America. All’evento hanno partecipato circa quaranta persone tra Ambasciate, Consolati ed esperti a vario titolo.

Per Fondazione Casa America è intervenuto il presidente Roberto Speciale che ha rivolto, assieme al segretario generale dell’IILA Antonella Cavallari, un saluto iniziale. Erano presenti anche Carlotta Gualco, direttrice di Fondazione Casa America e l’avvocato Elena Fiorini, specializzata in diritto dell’immigrazione. L’incontro ha visto gli interventi della prefetto Di Lullo per il Ministero dell’Interno e il ministro plenipotenziario Gianni Bardini per il Ministero degli Affari Esteri.


Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Per garantirti un’esperienza migliore del nostro sito web utilizziamo i cookie. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso clicca qui.